giovedì 12 marzo 2009

12marzo09 – Inizialmente ho pensato di aver dimenticato il cane chiuso in casa. Ma poi, riflettendo bene, io un cane non l'ho mai avuto. In ogni caso questo è quello che ho trovato dopo otto giorni passati fuori città. Sembra impossibile, ma ho dei testimoni che possono giurare di aver visto tutto questo: 4 sacchi della spazzatura pieni lasciati in mezzo alla cucina; tutti i piatti da lavare; il tavolo sommerso da mille cose e varie briciole; il pavimento? Una moquette di capelli, verdure, polvere; scarico della vasca intoppato; baffo marrone di merda non solo nel water ma anche nel bidet. Pure l'ossigeno era scappato di casa. Al suo posto un indescrivibile odore di aria consumata e discarica. Accetto consigli per la vendetta.

1 commento:

zesitian ha detto...

tornare a notte fonda per sottrarre la carta di credito a uno dei colpevoli, pagare con quella un'impresa di pulizia e un paio di notti in albergo, poi rientrare mimando stanchezza e facendo credere loro di aver sistemato tutto. in cambio, faranno loro la spesa per una settimana.